Italiano - IT English - EN

Sada Packaging nasce nel 2006 come unità produttiva di folding carton del gruppo Sada ed è tra le prime aziende in Europa in grado di stampare offset direttamente su cartoncino microonda.

Lo stabilimento ha un’area di 30.000 metri quadrati (13.500 coperti) , in sinergia con  le logiche industriali ed organizzative del gruppo.

E’ specialista nel folding carton grazie ad un team giovane, che con esperienza pluriennale nel settore, sostiene i propri clienti con grinta e passione.

TECNOLOGIE - PRESTAMPA

La prestampa ha un sistema di produzione lastre da stampa Computer To Plate di ultima generazione, dotata dei più potenti  software di produzione e controllo (ESKO e Kodak) sempre aggiornati. 

TECNOLOGIE - STAMPA

Il nostro reparto stampa è dotato di macchine da stampa Offset formato 7 (1120x1600) a 6/7 colori con applicazione di vernice idro oppure Uv in linea.

TECNOLOGIE - FUSTELLATURA

Il reparto fustella è dotato di 3 macchine fustellatrici di ultima generazione.

TECNOLOGIE - INCOLLATURA

Il reparto piega e incolla dispone di 3 macchine di incollatura di ultima generazione con sistema Cartonpack  e gyrobox per velocizzare il confezionamento in cassa degli astucci.  

L'azienda dispone di macchine formatrici per vassoi e per astucci e di un moderno impianto dedicato per l’incollatura e applicazione di finestre a quattro piste.E' possibile inoltre stampare codici tramite Ink-jet ed applicare etichette.

ONDULATORE

La Sada Packaging dispone di un Ondulatore con luce 1300 specializzato nella produzione di cartoncino microonda di basso spessore , tipo E-F-N. 

Grazie a questa esclusiva tecnologia riesce a ondulare carte leggere con grammature a partire da 60 g e carte accoppiate con film plastici (PE-PET).