Italiano - IT English - EN

Stampa

CORNERLESS® - TRAY PACKAGING SYSTEM

Dall’esperienza nel mondo del packaging del Gruppo Sada, nasce Cornerless®, vassoio brevettato in cartone ondulato molto versatile e per tutte le esigenze!

Cornerless® offre tanti vantaggi in un unico prodotto!

  • Saving materiale: Cornerless® è amico dell’ambiente, rispetto ai vassoi tradizionali, confrontando le superfici, necessita di meno materiale!
  • BCT: la particolare struttura garantisce stabilità e resistenza, in linea con le attuali soluzioni di packaging. Cornerless® può raggiungere ottime prestazioni in termini di resistenza.
  • 100% sfruttamento superficie: la struttura angolare e la chiusura del vassoio permettono di sfruttare tutta la superficie del vassoio inclusi gli angoli, in modo da poter utilizzare anche vaschette quadrate.
  • impilamento “user friendly”: il dente che si viene a creare, è formato da due strati di cartone che conferiscono grande robustezza, facilità di impilamento e grande stabilità durante la movimentazione e lo stoccaggio.
  • la grande apertura: consente di avere vantaggi sia dal punto di vista espositivo che di circolazione di aria
  • vantaggio logistico: il vassoio contiene più pezzi per pallet e quindi comporta meno movimentazione in magazzino.    

Adatto per qualsiasi settore. Grazie alle tecnologie Sada all’avanguardia e di ultima generazione, Cornerless® può essere stampato fino a 7 colori e fustellato in un unico passaggio.

Lo sapevate che…?

Secondo ricerche scientifiche condotte dall’Università di Bologna, i vassoi in cartone ondulato mantengono la frutta e la verdura più fresche e sicure rispetto alle cassette in plastica e possono ridurre la contaminazione di muffe e batteri. 

Con il cartone ondulato la frutta e la verdura rimangono fresche tre giorni in più!!

Pensa ai benefici in termini di spreco e movimentazione!!