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Siamo consapevoli che il mondo in cui viviamo cambia velocemente, così come velocemente cambiano i bisogni e le esigenze dei consumatori.

Flessibilità, Tempestività, Qualità e Servizio sono le sfide che affrontiamo quotidianamente.

Grazie alle nostre tecnologie e all'esperienza del nostro personale, sono diventati i nostri valori e punti di forza attraverso cui soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

VALORI

ORIENTAMENTO AL CLIENTE

Conosciamo bene i bisogni e le aspettative dei nostri clienti. Risolviamo i loro problemi rispondendo alle loro esigenze, dimostrando loro tutto il nostro impegno ed attenzione, allo scopo di creare un rapporto esclusivo e duraturo nel tempo.

QUALITÀ

Attenzione, salute e sicurezza sull'ambiente di lavoro, sono l'approccio che seguiamo per svolgere tutte le nostre attività. Crediamo nel gioco di squadra e nella formazione continua, così da garantire ai nostri clienti una costante ricerca della qualità.

INNOVAZIONE DI PRODOTTO E DI PROCESSO

L'innovazione costante è uno dei nostri principi guida. Affrontiamo le sfide lanciate dal mercato e dai nostri clienti con l'innovazione e grazie alla dedizione e alla professionalità delle nostre persone, ci miglioriamo giorno per giorno.

SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

Le persone sono il nostro patrimonio, investiamo nella loro crescita professionale, valorizzando le loro competenze nel rispetto dei valori aziendali. Il nostro personale è altamente qualificato, condivide il know-how aziendale e lavora e vince in squadra.

PUNTI DI FORZA

FLESSIBILITÀ

Garantiamo ai nostri clienti la nostra massima flessibilità organizzativa, operativa e produttiva.

Adattiamo e trasformiamo la nostra organizzazione di lavoro, di tempo, di spazio e di capitale umano, alle mutevoli e complesse condizioni del mercato, del dinamismo della concorrenza e del tempo economico.

Possiamo realizzare milioni di pezzi al giorno tra scatole e astucci.

Abbiamo un'ampia possibilità di utilizzazione e di adattamento delle nostre produzioni, a diverse condizioni di impiego.

Gestiamo in modo rapido ed efficiente le emergenze per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.

R&D

Puntiamo ad andare oltre le comuni soluzioni di packaging e guardare a nuovi orizzonti di settore. Il team R&D – Marketing unisce persone con competenze trasversali della cartotecnica, del cartone ondulato, della chimica e del marketing, allo scopo di unire in un unico gruppo il know-how di tutte le aziende, per fornire un supporto a 360° ai clienti e trasformare richieste ed esigenze in soluzioni funzionali ed innovative.

CUSTOMER CARE

È una parte fondamentale del servizio che offriamo: collaboriamo con i nostri clienti nell'ottica della creazione di un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.

Gli uffici Vendite delle aziende del gruppo Sada con professionalità e cura, aggiornano quotidianamente il cliente sullo stato di avanzamento dell'ordine. In caso di progettazione di un nuovo imballo, seguono e supportano il cliente in tutte le fasi, dalla realizzazione alla consegna.

Gestiamo eventuali reclami tempestivamente attraverso visite e sopralluoghi coinvolgendo tutte le funzioni aziendali.

Grazie alla nostra flessibilità, siamo in grado di creare servizi particolari, personalizzati in base alle richieste del cliente.

LOGISTICA

Garantiamo la copertura distributiva dal Centro al Sud fino in Sicilia. Grazie al nostro personale, carichiamo con grande tempestività ed operiamo particolari servizi quali il just in time.