Sada Packaging nasce nel 2006 come unità produttiva di folding carton del gruppo Sada ed è tra le prime aziende in Europa in grado di stampare offset direttamente su cartoncino microonda.

Lo stabilimento ha un’area di 30.000 metri quadrati (13.500 coperti) , in sinergia con  le logiche industriali ed organizzative del gruppo.

E’ specialista nel folding carton grazie ad un team giovane, che con esperienza pluriennale nel settore, sostiene i propri clienti con grinta e passione.

ISO 9001:2015

ISO9001 standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività. Si basa su otto principi di gestione per la qualità tutti indispensabili per una buona conduzione aziendale.

PEFC

PEFC garantisce che la materia prima legnosa per carta e prodotti in legno derivi da foreste gestite in maniera sostenibile. Le foreste certificate sono regolarmente controllate da ispettori indipendenti.

FSC

FSC certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti – legnosi e non legnosi – derivati dalle foreste.

BRC

BRC standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della certificazione BRC è di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori dai fornitori e dai rivenditori della GDO.

© Copyright 2018, Gruppo Sada — Web Agency Studio 3PL